lago maggiore: case vacanza, cultura, gastronomia [veduta del lago]

 

ARONA MUSIC VILLAGE,

otto appuntamenti di musica, arte ed enogastronomia

 

Debutta giovedì 10 luglio “ARONA MUSIC VILLAGE”, evento musicale dell’estate 2008 promosso dall’Ascom e dalla Pro Loco di Arona sul Lago Maggiore, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Due sere a settimana, il giovedì ed il venerdì, il centro città, da corso Repubblica a piazza del Popolo, sarà animato da iniziative di musica e spettacolo, che si terranno in cinque postazioni sul lungolago e nei locali che aderiscono all'iniziativa: Cafè de La Sera, Pecora Nera, Ul Boc, O49, Gelateria da Marcella, Haiti, Cheers Cafè, Da Aldo, La Rocca, Dal Fruch, GymCafè,OsteriadelTriass

 

Arona Music Village:otto appuntamenti di musica, arte ed enogastronomia

Non solo musica, ma anche arte, cultura ed enogastronomia in un percorso destinato a valorizzare la città e ad offrire a turisti e residenti occasioni per divertirsi e per uscire la sera.

ARONA MUSIC VILLAGE vedrà esibirsi, nell’arco di otto serate, talenti musicali ed artisti emergenti, secondo un programma in grado di soddisfare i gusti di tutte le fasce d'età.

Gran finale venerdì 1° agosto con il Carnevale d'estate, addobbi a tema nei pubblici esercizi che partecipano all'evento e premiazione dei migliori travestimenti.

L'ambizione è quella di creare un appuntamento a cadenza annuale, di valore e di qualità crescenti,  che contribuisca a far tornare Arona fulcro della vita e del divertimento sul lago Maggiore.

 

Referenti e organizzatori del progetto sono Alessandro Ottelli, presidente di Ascom Arona e Piero Moro, presidente di Pro Loco Arona, che si sono avvalsi del supporto e della collaborazione dei locali che aderiscono all’iniziativa. Direttore artistico è Fabrizio Iamundo.

Gli organizzatori garantiscono che orari e limiti sonori saranno rigorosamente rispettati per garantire ai cittadini residenti il giusto riposo.

 

Programma Evento